rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola / Viale Guglielmo Marconi

Malviventi 'scatenati': doppio furto, ma c'è anche il raggiro all'anziana che consegna i soldi

Malviventi 'scatenati' in azione in diverse zone della città. E' quanto si evince dalle ultime tre segnalazioni apparse sul gruppo Facebook 'Cesena Sicura'. Furti, ma anche raggiri agli anziani

Malviventi 'scatenati' in azione in diverse zone della città. E' quanto si evince dalle ultime tre segnalazioni apparse sul gruppo Facebook 'Cesena Sicura'. Furti, ma anche raggiri agli anziani in base a quello che viene raccontato.

"Segnalo furto in serata (mercoledì) a Ruffio, orario 18-19:30, dalla finestra che si affaccia sulla trafficatissima via principale. Avvisate le forze dell’ordine, ma fate attenzione", il primo avviso.

Ma c'è anche un odioso raggiro ad una anziana: "Volevo segnalare che stamattina (giovedì) mia madre anziana è stata raggirata da una persona che con la scusa di conoscere il figlio si è fatta dare una cifra in denaro per risolvergli un problema (la persona in questione sapeva il giusto nome del figlio). Mi raccomando tenete in allerta quanto più è possibile i vostri nonni. E' accaduto in viale Marconi".

L'ultima segnalazione riguarda un furto avvenuto martedì notte, in zona Martorano: "In via violone di Gattolino i ladri hanno aperto il garage portandoci via una zappatrice".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi 'scatenati': doppio furto, ma c'è anche il raggiro all'anziana che consegna i soldi

CesenaToday è in caricamento