Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

Furti nelle auto, ladri all'opera in diverse zone della città: le segnalazioni

All'opera nei parcheggi ma anche nei cortili delle abitazioni. Fioccano le segnalazioni sul gruppo Facebook "Cesena Sicura"

All'opera nei parcheggi ma anche nei cortili delle abitazioni. Fioccano le segnalazioni sul gruppo Facebook "Cesena Sicura" di ladri che in diverse zone della città non si fanno scrupoli a spaccare i finestrini delle macchine per rubare quello che trovano all'interno, agendo prevalentemente di notte.

"Nella notte hanno aperto diverse macchine a Case Frini - recita una segnalazione - hanno aperto la mia macchina parcheggiata, hanno rotto il cruscotto portaoggetti e rovistato in tutti i documenti".

Saccheggiatori di auto all'opera anche in via Tina Modotti a Macerone secondo quanto riporta un'altra segnalazione.

Ma la segnalazione più dettagliata riguarda una zona molto più centrale di Cesena, via Mulini. Un episodio accaduto qualche giorno fa. "All'orario di pranzo (mentre eravamo a casa) abbiamo notato un movimento strano di persone fuori dal nostro cancello. Un ragazzo stava fuori a controllare che non arrivasse nessuno, mentre l'altro ha aperto il cancello ed è entrato nel cortile (proprietà privata!) e si è messo a rubare nella macchina. Appena mi ha vista uscire dalla porta ha rilanciato dentro le cose prese ed è scappato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle auto, ladri all'opera in diverse zone della città: le segnalazioni

CesenaToday è in caricamento