rotate-mobile
Cronaca

Furti in serie ad un passo dal centro. Rubati spicci e playstation

Nessuno scrupolo ad arraffare qualche spiccio. E' successo un paio di sere fa ad un passo dal centro. I topi d'appartamento hanno arraffato tutto quello che potevano, anche gli spicci e una Playstation

Nessuno scrupolo ad arraffare qualche spiccio. E' successo un paio di sere fa ad un passo dal centro. I topi d'appartamento hanno arraffato tutto quello che potevano, anche gli spicci e una Playstation. La prima abitazione violata è in viale Mazzoni: sono entrati in azione alle 10.30 della mattina quando in casa non c'era anima viva. Hanno forzato la porta e fatto bottino di monili, braccialetti e un centinaio di euro in spicci. La vittima è una studentessa, ma i ladri non si sono fatti scrupoli.

Il secondo furto è avvenuto a poche centinaia di metri di distanza: al Ponte Nuovo alle 20.30. Spariti un paio di orologi da 400 euro circa, braccialetti e 20-30 euro in spicci. Alla conta si aggiunge la playstation. Si tratta di un bottino tutto sommato abbastanza magro, ma che porta con sé il dispiacere di trovare la propria casa violata anche solo per qualche spiccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie ad un passo dal centro. Rubati spicci e playstation

CesenaToday è in caricamento