rotate-mobile
Cronaca

Escalation di furti, un residente: "Gli episodi si ripetono nella nostra zona, siamo preoccupati"

Arriva da un residente preoccupato, l'allarme per diversi episodi, tra furti e tentati furti, in via Pontescolle

Un residente preoccupato lancia l'sos, segnalando reiterati episodi, tra furti e tentati furti in via Pontescolle. Siamo in zona Case Gentili e nelle ultime sere si stanno verificando "episodi preoccupanti".

"Giovedì in tarda serata - racconta il residente - è scattato l'allarme del mio vicino di casa, mi sono affacciato alla finestra e ho visto sulla stradina due persone molto 'sospette'. Mi sono precipitato giù ma si erano già dileguati. Ho anche allertato i carabinieri ma purtroppo erano già scappati".

Un episodio che l'uomo ricollega a quanto viene a sapere il giorno seguente: "Parlando con i vicini e anche attraverso una chat che abbiamo tra noi residenti, sono venuto a sapere che la mamma di una mia vicina di casa, che abita a 20 metri dalla mia abitazione, era stata derubata". "Hanno portato via - prosegue il residente preoccupato - un pc, un cellulare un televisore e soldi in contanti. E' un escalation di furti nella zona che ci sta preoccupando molto, purtroppo i carabinieri, se non li prendono in flagrante, non possono fare niente".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escalation di furti, un residente: "Gli episodi si ripetono nella nostra zona, siamo preoccupati"

CesenaToday è in caricamento