rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Savignano, ancona furti al centro commerciale: ladra stanata in flagrante

Nel corso degli ultimi giorni sono state denunciate in stato di libertà per furto aggravato tre persone, mentre una è stata arrestata in flagranza di reato

Proseguono i controlli dei Carabinieri di Savignano finalizzati a contrastare i furti nell'area commerciale del "Romagna Shopping Valley". Nel corso degli ultimi giorni sono state denunciate in stato di libertà per furto aggravato tre persone, mentre una è stata arrestata in flagranza di reato. Si tratta di una 34enne imolese, domiciliata a Forlì, già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio.

Giovedì mattina la donna è stata bloccata dopo aver derubato del portafogli con 100 euro una quarantenne di Cesena, che si stava provando un paio di scarpe in un negozio.  La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria. Processata per direttissima, l’imputata ha chiesto i termini a difesa: il giudice, che ha convalidato l'arresto, ha applicato nei suoi confronti l'obbligo di dimora nel comune di Forlì, disponendo inoltre che la stessa rimanga nella sua abitazione dalle 20 alle 7 di tutti i giorni.

Gli stessi militari, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso una ventinovenne ed una ventiseienne di nazionalità albanese, entrambe incensurate e domiciliate a Reggio Emilia. Le stesse hanno rubato da un negozio capi d'abbigliamento dal valore di 120 euro. In alcuni di questi era stata tolta la placca antitaccheggio. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Nei guai è finita anche una romena di 31 anni, già nota alle forze dell'ordine. La donna ha rubato alimenti in un supermercato di Gatteo a Mare per un valore di 70 euro. Al momento dell'identificazione ha fornito false generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, ancona furti al centro commerciale: ladra stanata in flagrante

CesenaToday è in caricamento