rotate-mobile
Cronaca

Ladri agili sulle grondaie: tre furti. In un caso forzano la cassaforte col flessibile con i proprietari in casa

Tre furti effettuati con le medesime modalità: i ladri si sono arrampicati lungo le grondaie arrivando anche al secondo piano e hanno forzato le porte finestre per accedere in casa, praticando un piccolo buco nel sistema di chiusura della finestra

Tre furti effettuati con le medesime modalità: i ladri si sono arrampicati lungo le grondaie arrivando anche al secondo piano e hanno forzato le porte finestre per accedere in casa, praticando un piccolo buco nel sistema di chiusura della finestra. Una volta dentro hanno rubato quanto potevano. Gli episodi si sono verificati nel tardo pomeriggio di martedì in diverse zone di Cesena (Torre del Moro, Oltresavio e Case Finali).
 

I ladri in un caso hanno portato via i gioielli trovati in casa, in un altro una modesta somma in contanti. Nel terzo caso, a  Case Finali, i ladri hanno forzato la cassaforte con un flessibile, tuttavia trovandola priva di oggetti di valore. Il tutto è accaduto, secondo la versione dei derubati, mentre in casa si trovavano due persone, di 34 e 36 anni, che si sono accorti della presenza dei ladri solo dopo la loro fuga, sentendo la puzza provocata dal flessibile in azione sulla cassaforte. Le forze dell’ordine sono al lavoro su questo “raid” dei ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri agili sulle grondaie: tre furti. In un caso forzano la cassaforte col flessibile con i proprietari in casa

CesenaToday è in caricamento