rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Borsa schermata per fare furti, stanata un'altra ladra all'Iper di Savignano

I militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato venerdì sera una romena di 19 anni con l'accusa di furto aggravato per aver rubato capi d'abbigliamento all'Oviesse

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato venerdì sera una romena di 19 anni con l'accusa di furto aggravato per aver rubato capi d'abbigliamento per un valore di 350 euro al negozio “Oviesse”, all'interno del “Romagna Center” di Savignano. A dare l'allarme sono stati i dipendenti del punto vendita, che avevano segnalato all'Arma la presenza di una donna che stava rubando della merce. La ladra è stata subito bloccata.

La giovane aveva con sé una borsa con una schermatura creata con alluminio e scotch da pacchi per eludere il sistema anti-taccheggio. L’intero bottino veniva recuperato e consegnato quindi agli aventi diritto. Sabato, il giudice del tribunale di Forlì ha convalidato l’arresto, condannandola a otto mesi di reclusione. Si tratta del sesto arresto per furto avvenuto all’interno del Romagna Center nel corso della settimana di cittadini rumeni, trovati sempre in possesso di dispositivi per eludere i sistemi antitaccheggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borsa schermata per fare furti, stanata un'altra ladra all'Iper di Savignano

CesenaToday è in caricamento