rotate-mobile
Cronaca

I Carabinieri acciuffano il ladro seriale di bici, nel box ne spuntano 29: ora  'caccia' ai proprietari

Nel box in cui nascondeva il maltolto sono spuntate ben 29 biciclette, ora l'impegno dei militari sarà quello di far tornare le bici ai proprietari. Invece un 39enne italiano ha rimediato una denuncia a piede libero

I Carabinieri della Compagnia di Cesena lo seguivano da tempo. Il ladro di biciclette è finito nella rete degli uomini dell'Arma dopo tanti pattugliamenti. Nel box in cui nascondeva il maltolto sono spuntate ben 29 biciclette, ora l'impegno dei militari sarà quello di far tornare le bici ai proprietari. Invece un 39enne italiano ha rimediato una denuncia a piede libero. 

Seguendo le segnalazioni di furti soprattutto nei garage, ma anche su strada, i Carabinieri hanno iniziato dei massicci pattugliamenti, diurni e notturni. Particolamente interessata la zona est della città. Nel mirino degli uomini dell'Arma guidati dal colonnello Sabato Simonetti, sono finite 3-4 persone sospette, fino a quando mercoledì notte è stato chiuso il cerchio. 

bici rubate cesena 2-2

Il 39enne è stato fermato mentre era in giro ben oltre l'orario di coprifuoco, era in sella ad una bicicletta che aveva rubato circa un'ora prima. I Carabinieri sono risaliti anche al box in zona Ippodromo dove erano nascoste le 29 biciclette per cui si può stimare un valore di circa 8mila euro complessivi.

L'appello è ora rivolto a chiunque riconosca la propria bici, può telefonare alla caserma dei Carabinieri di Cesena o presentarsi direttamente in loco per la restituzione del maltolto. 

bici rubate cesena 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Carabinieri acciuffano il ladro seriale di bici, nel box ne spuntano 29: ora  'caccia' ai proprietari

CesenaToday è in caricamento