rotate-mobile
Cronaca

Scovato un altro deposito con decine di bici rubate. Scatta la denuncia

Scovato un altro deposito di biciclette rubate, dopo l'indagine dello scorso giugno che permise di trovare un "bazar" di bici e pezzi di bici rubati, che poi venivano rivenduti su internet. Gli agenti del Commissariato hanno individuato il nascondiglio

Scovato un altro deposito di biciclette rubate, dopo l'indagine dello scorso giugno che permise di trovare un "bazar" di bici e pezzi di bici rubati, che poi venivano rivenduti su internet. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena hanno individuato il nascondiglio in cui venivano tenute nascoste circa una cinquantina di biciclette, che la polizia ritiene oggetto di furto. Contestualmente è stato denunciato per ricettazione un senegalese. Le biciclette sono state quindi sequestrate e portate in Commissariato.

L'attività della Sezione Volanti-Controllo Territorio, iniziata lunedì sera, si è conclusa martedì con il rinvenimento di 41 biciclette di vario tipo e modello, nonché altri pezzi di ricambio sempre per biciclette tra cui 49 ruote complete di pneumatici sempre di vari tipi e misure. Sia all’interno dell’abitazione dell'extracomunitario, che nel garage e nella cantina, sono stati rinvenute le bici, alcune di queste smontate, tutte accatastate in maniera certosina probabilmente pronte per essere portate all’estero, forse proprio la terra di origine dell’uomo.

L'individuo dovrà rispondere del reato di ricettazione. La refurtiva è stata posta sotto sequestro al fine di effettuare gli opportuni accertamenti finalizzati alla identificazione dei legittimi proprietari. Proprio a tal fine, gli interessati che abbiano subito il furto della propria bicicletta sono invitati a recarsi neggli Uffici del Commissariato di Cesena, dove sarà possibile visionare quanto rinvenuto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scovato un altro deposito con decine di bici rubate. Scatta la denuncia

CesenaToday è in caricamento