rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bazar delle bici rubate, decine di telefonate di derubati alla Polizia

Una pioggia di chiamate al Commissariato di Polizia, dopo la diffusione della notizia del recupero in un vero e proprio "emporio" di biciclette e pezzi di biciclette smontati frutto di una serie di furti avvenuti in città

Una pioggia di chiamate al Commissariato di Polizia, dopo la diffusione della notizia del recupero in un vero e proprio “emporio” di biciclette e pezzi di biciclette smontati frutto di una serie di furti avvenuti in città. La polizia, dopo aver denunciato per ricettazione i due soggetti, un forlivese e un foggiano, autori di questo traffico illecito che purtroppo è fiorente per i numerosi furti di bici in città, specialmente nella zona della stazione, ora mette tutta la refurtiva in visione, dando così la possibilità ai cittadini di verificare che non ci siano beni di loro proprietà.

Sono arrivate moltissime chiamate, circa 30-40. Per questo la Polizia, per permettere a tutti di compiere la dovuta verifica sotto la sorveglianza del personale addetto, ha contingentato l'accesso dalle ore 9 alle 11 per i giorni della prossima settimana (per informazioni il numero del commissariato è 0547 368911). Già tre oggetti, della montagna di oggetti recuperati, sono stati restituiti ai legittimi proprietari: si tratta di due sacche e una sella. Nel deposito sono state sequestrate 22 biciclette, 73 selle, 83 ruote, cestini, sacche e altro materiale.

Bici rubate in attesa di esser restituite (foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazar delle bici rubate, decine di telefonate di derubati alla Polizia

CesenaToday è in caricamento