Furti a raffica nei garage, si sveglia nel cuore della notte e sorprende un ladro

Svegliarsi nel cuore della notte e ritrovarsi i ladri in garage: è la disavventura capitata ad un cittadino della zona San Rocco

Svegliarsi nel cuore della notte e ritrovarsi i ladri in garage: è la disavventura capitata ad un cittadino della zona San Rocco. Quest'ultimo quartiere, assieme alla zona Ippodromo fino a Torre del Moro, negli ultimi mesi è martoriata dai furti, in particolare nelle rimesse e nei garage, che vengono depredati in serie a volte anche a breve distanza di tempo con un “secondo giro”. Il bottino? Biciclette, alimenti e attrezzi.

Intorno alle 4,40 della notte tra lunedì e martedì un uomo si è accorto di una luce aggirarsi in garage. “Esco a vedere e noto che mi hanno rubato tutti gli attrezzi. Mi reco verso il cancello e scopro il ladro che stava tornando a prendere altra roba con un sacco. Aveva lasciato la bici poco distante, mi ha visto ed è scappato, ho cercato di inseguirlo ma ora che ho preso le chiavi acceso auto e il resto si è dileguato”, è il racconto che ne dà la vittima nella sua segnalazione sulla pagina Facebook di sicurezza partecipata “Cesena Sicura”.

Questa la sua descrizione: 1,80, capelli ricci e barbetta. E' probabile che sia uno dei malviventi che sta seminando preoccupazione in tutta la zona Est della città, con furti che ormai si susseguono a raffica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

Torna su
CesenaToday è in caricamento