rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Rubano a soli 15 anni, denunciati dai Carabinieri

A soli 15 anni e già ladri. A scoprire due distinti sono stati i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Il primo a finire nei guai è stato uno studente

A soli 15 anni e già ladri. A scoprire due distinti sono stati i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Il primo a finire nei guai è stato uno studente cesenaticense, trovato con una confezione di cacciaviti all'interno di uno zaino rubata al “Norauto” di Savignano. L'accusa è di furto aggravato. L'altra denuncia, in concorso con un maggiorenne, riguarda un minorenne bulgaro. I due giovani sono ritenuti responsabili del furto di un motorino a Roncofreddo.

Il mezzo era stato utilizzato per ricavarne pezzi da ricambio. Un'altra denuncia per furto riguarda un foggiano di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine, accusato di aver rubato lo scorso marzo all'interno di un'auto parcheggiata. Un 27enne ed un 50enne sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri della stazione di Longiano per aver rubato alcune raccomandate spediti ai precedenti padroni di casa.

I Carabinieri di Gambettola hanno denunciato un 25enne romeno dopo esser stato trovato con un coltello con lama lunga 6 centimetri. Nell'ambito dei controlli stradali, sono stati denunciati tre automobilisti per guida in stato d'ebbrezza. Ad un cesenaticense di 37 anni è scattato il sequestro dell'auto perchè trovato con un tasso di 1,7 grammi per litro. Un riminese di 21 anni è stato denunciato perchè trovato con 12 grammi di marijuana. Due ventenni sono stati segnalati come assuntori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano a soli 15 anni, denunciati dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento