rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Longiano

Longiano in lutto, giovedì l'ultimo saluto a Marco Campori

La Procura ha dato il via libera alle celebrazioni dei funerali di Marco Campori, il ventenne deceduto nella nottata tra sabato e domenica in un drammatico incidente stradale.

La Procura ha dato il via libera alle celebrazioni dei funerali di Marco Campori, il ventenne deceduto nella nottata tra sabato e domenica in un drammatico incidente stradale. La salma lascerà l'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena alle 14.30, mentre le esequie saranno celebrate da don Antonio Domeniconi giovedì pomeriggio alle ore 15 alla chiesa parrocchiale di Budrio. Al termine della messa, il corteo funebre si sposterà a piedi al cimitero di Massa di Longiano, dove riposerà Marco.

Martedì gli amici si sono riuniti al bar "Smile", firmando una maglietta bianca che sarà appoggiata sulla salma di Marco. Nella stessa giornata è stata aperta la camera ardente, allestita all'ospedale di Cesena.  Nel frattempo è stata rinviata a mercoledì sera la fiaccolata in ricordo del ventenne, che si svolgerà al termine del rosario previsto alle 20 alla chiesa di Santa Maria di Cleofe.

Il corteo si incamminerà verso la casa di Marco, passando dalle vie Celle, Fontanazze e Olmadella. Saranno poi proiettata alcune foto di Marco. In occasione della fiaccolata saranno raccolte offerte destinate alla parrocchia di Budrio e all'Istituo oncologico romagnolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longiano in lutto, giovedì l'ultimo saluto a Marco Campori

CesenaToday è in caricamento