rotate-mobile
Cronaca

Muore incinta a 34 anni: fissata la cerimonia di addio a Gambettola

La morte di Manuela ha lasciato un segno profondo a Gambettola, dove la 34enne lavorava come insegnante alla scuola media "Ippolito Nievo" di via Roma. Il lutto ha avvolto l'istituto scolastico e i ragazzi che avevano Manuela come docente

Si terrà nella giornata di giovedì, nel primo pomeriggio, la mesta cerimonia di addio a Manuela Manco, la donna incinta di 34 anni morta nella serata di domenica all'ospedale Bufalini per insufficienza respiratoria causata da una grave forma influenzale. I medici sono riusciti a salvare la bambina che aveva in grembo, nata al settimo mese e in condizioni buone nonostante il trauma del parto cesareo di emergenza.
 

La morte di Manuela ha lasciato un segno profondo a Gambettola, dove la 34enne lavorava come insegnante alla scuola media “Ippolito Nievo” di via Roma. Il lutto ha avvolto l'istituto scolastico e i ragazzi che avevano Manuela come docente. La cerimonia funebre si terrà alle 15, presso la chiesa parrocchiale di Gambettola. L'incontro è fissato intorno alle 14,45 in piazza del Foro Boario, dove si concentreranno tutte le persone che vorranno stringersi nel dolore ad una famiglia colpita da un lutto così grave. Dopo la cerimonia funebre, il feretro partirà per Melissano (Lecce), paese d'origine di Manuela Manco, dove si terrà il funerale, alla presenza di tutti i parenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore incinta a 34 anni: fissata la cerimonia di addio a Gambettola

CesenaToday è in caricamento