rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Longiano

Longiano si stringe nel dolore nell'addio a Luca Cecchini

Un commosso addio di amici e parenti: Longiano nella giornata di mercoledì si è fermata per salutare Luca Cecchini, il 27enne morto in un incidente stradale tra Faenza e Russi, a bordo del veicolo commerciale

Un commosso addio di amici e parenti: Longiano nella giornata di mercoledì si è fermata per salutare Luca Cecchini, il 27enne morto in un incidente stradale tra Faenza e Russi, a bordo del veicolo commerciale con cui effettuata i trasporti per conto della ditta di Mercato Saraceno presso cui lavorava. Ad accompagnare la cerimonia anche il rombo delle moto da cross, dal momento che il motociclismo era la passione di Cecchini.

Diverse centinaia di persone presenti molti coetanei di Luca, che si sono stretti nel dolore per questa morte, l’ennesima sulle strade. Numerose le testimonianze di persone salite sull’altare per consegnare ai presenti i loro ricordi più salienti. E’ arrivata anche la lettera di un frate longianese che opera in Cile e che ha ricordato i tanti momenti trascorsi con Luca.

L'ultimo saluto a Luca Cecchini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longiano si stringe nel dolore nell'addio a Luca Cecchini

CesenaToday è in caricamento