menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La salma di Lorenzo Giannotti torna in Italia: fissato il funerale

Sono stati fissati i funerali di Lorenzo Giannotti, il 25enne di Gatteo Mare morto oltre due settimane fa in Australia. La salma è stata rilasciata dalle autorità locali e imbarcata su un volo intercontinentale per riportarla in Italia

Sono stati fissati i funerali di Lorenzo Giannotti, il 25enne di Gatteo Mare morto oltre due settimane fa in Australia. La salma è stata rilasciata dalle autorità locali e imbarcata su un volo intercontinentale per riportarla in Italia e da qui nella piccola Gatteo Mare, che piange il suo estroverso ragazzo, che aveva l'abitudine in inverno di andare nei posti al caldo, per dedicarsi alla sua passione, il surf, guadagnandosi da vivere con lavori in loco. La spensieratezza della sua età è stata crudelmente spezzata in un incidente stradale avvenuto nell'Australia occidentale, a 300 chilometri a sud di Perth.

Il giovane, a bordo di una Mitsubishi con un altro italiano, si è schiantato contro un albero, ed è morto sul colpo. Ora, dopo due settimane, il suo corpo rientra nel suo paese natale. E' già stato fissato il funerale, che si terrà venerdì alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Gatteo Mare. Dopo la cerimonia funebre, la salma sarà tumulata nel cimitero di Cesenatico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento