Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca Cesenatico

Commosso addio a Fausto Sintini, in centinaia gremiscono la chiesa

Una grande folla si è riunita nel pomeriggio di martedì per dare il proprio personale ultimo saluto a Fausto Sintini, il notissimo ristoratore e gestore di pub morto nella tarda serata di sabato durante il ricevimento di nozze del suo socio Giuseppe Mami

Una grande folla si è riunita nel pomeriggio di martedì per dare il proprio personale ultimo saluto a Fausto Sintini, il notissimo ristoratore e gestore di pub morto nella tarda serata di sabato durante il ricevimento di nozze del suo socio Giuseppe Mami. Diverse centinaia di persone hanno gremito la chiesa di Santa Maria Goretti, nel quartiere Madonnina di Cesenatico. La cerimonia ha visto l'arrivo del feretro, l'omelia e la benedizione del sacerdote e la partenza per il forno crematorio. Moltissime le persone, oltre ai famigliari, che hanno voluto dire addio in questo modo ad un volto molto conosciuto della movida di Cesenatico, con il suo storico pub Mamy's pub.

La tragedia si è consumata alla Villa delle Rose di Sala di Cesenatico. E' qui che un momento lieto, come erano le nozze del suo socio, si è trasformato in un grande dolore per tutti. Sintini, infatti, si è accasciato improvvisamente colpito da un malore cardiaco e purtroppo, all'arrivo dei soccorsi, non c'era più niente da fare.

Il mesto addio a Fausto Sintini (Foto Davide Sapone)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commosso addio a Fausto Sintini, in centinaia gremiscono la chiesa
CesenaToday è in caricamento