In centinaia per dare il mesto addio a Fabio Della Chiesa, morto nello schianto a Sala

In centinaia hanno voluto dare di persona il loro ultimo saluto a Fabio Della Chiesa, il 35enne morto nell'incidente di via Canale Bonificazione nella notte tra lunedì e martedì. La cerimonia si è tenuta nel primo pomeriggio di giovedì nella chiesa di Santa Maria Goretti

In centinaia hanno voluto dare di persona il loro ultimo saluto a Fabio Della Chiesa, il 35enne morto nell'incidente di via Canale Bonificazione nella notte tra lunedì e martedì. La cerimonia funebre si è tenuta nel primo pomeriggio di giovedì nella chiesa di Santa Maria Goretti, nel quartiere Madonnina di Cesenatico, il quartiere dove viveva il 35enne e che stava raggiungendo quando una fuoriuscita di strada ha spezzato la sua vita. La morte improvvisa di Fabio Della Chiesa ha suscitato profondo dolore in tutta la comunità di Cesenatico e in molti hanno voluto essere presenti al mesto addio.

Fabio stava rincasando su via Canale Bonificazione da una festa di compleanno. Aveva salutato gli amici e pochi minuti dopo l'incidente col drammatico epilogo, intorno alla mezzanotte. Per l'asfalto viscido, la macchina da lui condotta, una Fiat Panda, è uscita di strada ed è finita nel canale, andandosi a schiantare contro il ponticello di accesso ad un'abitazione, al numero civico 200 di via Canale Bonificazione. La morte è sopraggiunta sul colpo e a nulla hanno potuto i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento