rotate-mobile
Cronaca Via Canale Bonificazione

In centinaia per dare il mesto addio a Fabio Della Chiesa, morto nello schianto a Sala

In centinaia hanno voluto dare di persona il loro ultimo saluto a Fabio Della Chiesa, il 35enne morto nell'incidente di via Canale Bonificazione nella notte tra lunedì e martedì. La cerimonia si è tenuta nel primo pomeriggio di giovedì nella chiesa di Santa Maria Goretti

In centinaia hanno voluto dare di persona il loro ultimo saluto a Fabio Della Chiesa, il 35enne morto nell'incidente di via Canale Bonificazione nella notte tra lunedì e martedì. La cerimonia funebre si è tenuta nel primo pomeriggio di giovedì nella chiesa di Santa Maria Goretti, nel quartiere Madonnina di Cesenatico, il quartiere dove viveva il 35enne e che stava raggiungendo quando una fuoriuscita di strada ha spezzato la sua vita. La morte improvvisa di Fabio Della Chiesa ha suscitato profondo dolore in tutta la comunità di Cesenatico e in molti hanno voluto essere presenti al mesto addio.

Fabio stava rincasando su via Canale Bonificazione da una festa di compleanno. Aveva salutato gli amici e pochi minuti dopo l'incidente col drammatico epilogo, intorno alla mezzanotte. Per l'asfalto viscido, la macchina da lui condotta, una Fiat Panda, è uscita di strada ed è finita nel canale, andandosi a schiantare contro il ponticello di accesso ad un'abitazione, al numero civico 200 di via Canale Bonificazione. La morte è sopraggiunta sul colpo e a nulla hanno potuto i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco.

L'addio a Fabio Della Chiesa, morto nell'incidente a Sala (Foto Davide Sapone)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centinaia per dare il mesto addio a Fabio Della Chiesa, morto nello schianto a Sala

CesenaToday è in caricamento