rotate-mobile
Cronaca

"Free the Future": arriva a Cesena la prima TEDxAdventure dedicata a giovani

“Free the Future” è la terza TEDx Adventure organizzata dal team di volontari cesenati per invitare i partecipanti a vivere un’avventura nuova

Sperimentare cosa succederebbe se 5 giovani tra i 16 e 25 anni si trovassero a presentare le proprie idee di valore, sul mondo giovanile e sui bisogni, richieste e passioni delle nuove generazioni davanti a un pubblico di 30 coetanei. Questo è l’obiettivo che si pone “Free the Future – i Giovani Protagonisti del proprio Futuro”, la prima TEDxAdventure interamente dedicata ai giovani che si svolgerà a Cesena sabato 2 dicembre dalle 14.30 alle 18 al CesenaLab in via Martiri della Libertà 14C. 

“Free the Future” è la terza TEDx Adventure organizzata dal team di volontari cesenati per invitare i partecipanti a vivere un’avventura nuova, esplorare le idee e stimolare discussioni, questa volta esclusivamente dedicata alle nuove generazioni. Due le modalità gratuite di partecipazione, sedersi tra il pubblico oppure candidarsi per presentare la propria idea di valore. Per far parte del pubblico basta compilare il modulo on line sul sito tedxcesena.com entro lunedì 27 novembre. Coloro che, invece, vogliono candidarsi per presentare la propria idea dovranno compilare il modulo entro il 17 novembre indicando la volontà di salire sul palco.

Successivamente verrà loro inviata una mail con tutte le istruzioni per completare la candidatura tramite l’invio di un video di presentazione della propria idea di valore, della durata massima di 2 minuti. Il Team TEDxCesena selezionerà le idee più meritevoli e contatterà gli aspiranti speaker per guidarli nella realizzazione di un vero e proprio talk della durata massima di 8 minuti e per prepararsi al meglio all’evento. Collaborano all’organizzazione l’Associazione l’Aquilone di Iqbal con il sostegno del Progetto Giovani del Comune di Cesena. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo adventures@tedxcesena.com o tramite Facebook alla pagina TEDxCesena.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Free the Future": arriva a Cesena la prima TEDxAdventure dedicata a giovani

CesenaToday è in caricamento