rotate-mobile
Cronaca

Francesco Zanotti guiderà il Rotary Cesena nell'annata 2020-21

. Ester Castagnoli, presidente in carica del Club, ha espresso grande soddisfazione per le nomine ratificate dall'assemblea del Club.

Francesco Zanotti guiderà il Rotary Cesena nell'annata 2020-21. Zanotti è giornalista professionista, accreditato nella sala stampa vaticana, direttore Ufficio stampa della Diocesi di Cesena-Sarsina e delegato per le Comunicazioni sociali. Come direttore del settimanale diocesano, Corriere Cesenate, ha portato negli anni innovazione e molti nuovi abbonati a questa pubblicazione di primaria importanza per il nostro territorio.

L'assemblea del Rotary Club Cesena ha eletto anche il Consiglio Direttivo del Club, per l'annata 2019-20, che sarà presieduto dal Neuroscienziato Alessio Avenanti, docente all'Università di Bologna. I componenti del Consiglio eletti sono Maurizio Cappellini, Mirko Viroli, Massimiliano Graffiedi, Francesca Piraccini, Fabrizio Rasi e Sandra Montalti. Riconfermati il tesoriere, Antonio Deflorian, il Prefetto, Massimo Riva ed il segretario, Francesco Zanotti che sarà appunto il presidente del Club nell'annata 2020-21. Ester Castagnoli, presidente in carica del Club, ha espresso grande soddisfazione per le nomine ratificate dall'assemblea del Club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Zanotti guiderà il Rotary Cesena nell'annata 2020-21

CesenaToday è in caricamento