Francesco Zanotti guiderà il Rotary Cesena nell'annata 2020-21

. Ester Castagnoli, presidente in carica del Club, ha espresso grande soddisfazione per le nomine ratificate dall'assemblea del Club.

Francesco Zanotti guiderà il Rotary Cesena nell'annata 2020-21. Zanotti è giornalista professionista, accreditato nella sala stampa vaticana, direttore Ufficio stampa della Diocesi di Cesena-Sarsina e delegato per le Comunicazioni sociali. Come direttore del settimanale diocesano, Corriere Cesenate, ha portato negli anni innovazione e molti nuovi abbonati a questa pubblicazione di primaria importanza per il nostro territorio.

L'assemblea del Rotary Club Cesena ha eletto anche il Consiglio Direttivo del Club, per l'annata 2019-20, che sarà presieduto dal Neuroscienziato Alessio Avenanti, docente all'Università di Bologna. I componenti del Consiglio eletti sono Maurizio Cappellini, Mirko Viroli, Massimiliano Graffiedi, Francesca Piraccini, Fabrizio Rasi e Sandra Montalti. Riconfermati il tesoriere, Antonio Deflorian, il Prefetto, Massimo Riva ed il segretario, Francesco Zanotti che sarà appunto il presidente del Club nell'annata 2020-21. Ester Castagnoli, presidente in carica del Club, ha espresso grande soddisfazione per le nomine ratificate dall'assemblea del Club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento