rotate-mobile
Cronaca

Fotografa gli scorci più belli della città, al via il concorso "Cartoline da Cesena"

Ti capita di fermarti un istante su un bello scorcio della nostra città? Per tutte queste foto è al via oggi un concorso non competitivo

Ti capita di fermarti un istante su un bello scorcio della nostra città? Ti viene voglia di prendere in mano una macchina fotografica o lo smartphone per immortalarlo? Per tutte queste foto è al via oggi un concorso non competitivo che permetterà di condividere gli scatti con migliaia di cesenati e, alla fine, eleggere la foto regina tra le immagini della città postate sui social.

Parte “Cartoline da Cesena” il contest fotografico nato dalla collaborazione tra il gruppo Facebook “Fotografiamo Cesena” e CesenaToday che prenderà gli scatti dei cesenati trasformandoli in vere “cartoline” della città. Partecipare è semplicissimo: basta postare le foto nel gruppo “Fotografiamo Cesena” con l’hashtag #cartolinedacesena. Gli scatti postati, da oggi al 30 giugno, saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Cesenatoday, in una simpatica gara a suon di “mi piace”.

LEGGI IL REGOLAMENTO

Accederanno alla fase finale le 20 foto più popolari per scegliere infine la più bella, sempre con il meccanismo dei pollici su. Le foto possono essere scattate con le macchine fotografiche, i cellulari e qualsiasi altro mezzo a disposizione e devono ritrarre i lughi della nostra città. Le venti foto finaliste faranno parte della mostra "Postcards, cartoline da Cesena”. Fotografate dunque gli angoli più belli della città e costruiamo tutti assieme uno stupendo album di Cesena, per partecipare basta un clic e un hashtag: #cartolinedacesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografa gli scorci più belli della città, al via il concorso "Cartoline da Cesena"

CesenaToday è in caricamento