rotate-mobile
Cronaca

Un ospite particolarmente insolito fa visita alla parrocchia di Villachiaviche - Le foto

Lunedì pomeriggio la vista di alcuni bambini che erano intenti a consumare del gelato regalato dal parroco don Daniele Bosi, è stata attirata da uno "strano" volatile

Un ospite particolarmente insolito alla parrocchia di Villachiaviche. Lunedì pomeriggio la vista di alcuni bambini che erano intenti a consumare del gelato regalato dal parroco don Daniele Bosi, è stata attirata da uno "strano" volatile che si è posato sulla croce del campanile. In pochi istanti gli uomini presenti nel vicino bar e le mamme che avevano accompagnato al parco i bambini, si sono ritrovati sotto al campanile scrutando l’insolita presenza. Il parroco è riuscito a fotografare il volatile di grandi dimensioni.

"Qualcuno dice che si tratta di un avvoltoio, forse scappato da qualche parco naturale", afferma don Daniele. Poco dopo l’animale, con un apertura alare magnifica, ha spiccato il volo. Don Daniele con i bambini si sono diretti sul campanile per scrutarlo all’orizzonte, ma dell’animale si sono perse le tracce. "Almeno i bambini si sono divertiti in quella ascesa pittoresca scrutando poi dall’alto le loro abitazioni", conclude don Daniele. 

campanile-volatile-villachiaviche-2

campanile-volatile-villachiaviche-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ospite particolarmente insolito fa visita alla parrocchia di Villachiaviche - Le foto

CesenaToday è in caricamento