rotate-mobile
Cronaca

Cesena ha la sua Miss: è Beatrice Bozzuto

La nuova “Miss Cesena” è una studentessa diciannovenne, castana,occhi marroni, alta 180, con la passione per il Kick Boxing ed il calcio e si chiama Beatrice Bozzuto

La nuova “Miss Cesena” è una studentessa diciannovenne, castana,occhi marroni, alta 180, con la passione per il Kick Boxing ed il calcio  e si chiama Beatrice Bozzuto. E’ stata eletta,domenica scorsa, nella selezione di Miss Italia andata in scena, al Centro Commerciale Montefiore di Cesena, quando sedici le aspiranti Miss Italia, hanno sfilato, avvolte da miniabiti neri e dai body istituzionali  di Miss Italia,davanti ad un numeroso pubblico e ad una attenta, giuria presieduta da Rossella Bersani la modella eletta lo scorso anno Miss Cesena.

Dopo circa un’ora e mezza di spettacolo all’insegna dell’eleganza e del buongusto, sono stati assegnati i relativi titoli di bellezza.
Prima classificata con la fascia di “Miss Cesena 2013” (che per regolamento poteva essere vinta  sola da una concorrente proveniente dalla provincia di Forlì-Cesena) è andato Beatrice Bozzuto di Cesena, seguita al secondo posto dalla diciassettenne Ilaria Pagnani  di Ravenna, eletta “Miss Centro Montefiore- Rocchetta Bellezza”.

Le foto di Miss Cesena 2013

Al terzo posto si è classificata Giulia Catellani di Reggio Emilia “Miss Wella Professionals”premiata dai parrucchieri ufficiali di Miss Italia dei saloni GS & Partner, VG Studio di Cesena e Momenti Donna di Cusercoli. Altre fasce sono andate alla  giovanissima Tatiana Giuliani  di Reggio Emilia (Miss Mascotte) e Sonia Costantini di Cesena,studentessa  al secondo anno dell’istituto professionale Iris Versari di Cesena. Per partecipare al concorso,basta  avere un’età compresa tra i 18 e i 26 anni essere di nazionalità o cittadinanza italiana e telefonare a Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia, allo 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena ha la sua Miss: è Beatrice Bozzuto

CesenaToday è in caricamento