rotate-mobile
Cronaca

Le vostre foto, a luglio vince Piazza del Popolo. E ORA VOTATE LA PIU' BELLA DI AGOSTO

Lo foto scattata da Franco De Fabritiis che ritrae una splendida Piazza del Popolo è stata la più votata di luglio dai lettori di CesenaToday. E intanto è partita la sfida con le nuove foto di agosto: VOTATE LA MIGLIORE!

Lo foto scattata da Franco De Fabritiis che ritrae una splendida Piazza del Popolo è stata la più votata di luglio dai lettori di CesenaToday. De Fabritiis si aggiudica anche la virtuale medaglia d’argento con una foto del Ponte Vecchio, mentre in terza posizione si piazza la Rocca di Claudia Ugolini. Qui potete vedere tutte le foto di luglio, ma la sfida è ormai chiusa: https://www.cesenatoday.it/foto/cronaca/la-bellezza-di-cesena-e-dintorni-le-foto-dei-lettori/

AGOSTO: VIA ALLA SFIDA - Nel frattempo, sono tanti i lettori che hanno risposto all'invito di CesenaToday, nel quale si chiedeva a tutti i nostri 'fan' di inviarci le loro più belle foto di Cesena e dintorni per agosto. Le abbiamo raccolte e catalogate, e ora le mettiamo...una contro l'altra! CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE, di volta in volta vi verranno proposte (random) due foto, dovete semplicemente cliccare quella che vi piace di più: questa riceverà un voto positivo (pollice su), mentre quella che non avete votato riceverà un voto negativo (pollice giù). L'accoppiamento è random, cioè casuale e ricordatevi sempre che è SOLAMENTE UN GIOCO (del tutto gratuito e senza nulla in palio). In bocca al lupo ai partecipanti! Sotto con i voti!

LA SFIDA DI AGOSTO: VOTATE LE MIGLIORI
https://www.cesenatoday.it/challenge/foto/cronaca/cesena-e-dintorni-le-foto-dei-lettori-agosto-2013/

LE IMMAGINI DI AGOSTO ORIGINALI
https://www.cesenatoday.it/foto/cronaca/cesena-e-dintorni-le-foto-dei-lettori-agosto-2013/

PER INVIARCI LE VOSTRE FOTO:
Per inviarci le vostre foto più belle (massimo due per persona) e partecipare al concorso di settembre inviate una mail a foto@romagnaoggi.it, specificando come oggetto "Concorso settembre foto CesenaToday"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vostre foto, a luglio vince Piazza del Popolo. E ORA VOTATE LA PIU' BELLA DI AGOSTO

CesenaToday è in caricamento