rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Un ritorno agli anni '90 con lo show di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

Nel corso della serata, i partecipanti hannno potuto sostenere la Fondazione Romagna Solidale Onlus, che dal 2010 si occupa di progetti di solidarietà regionali e internazionali

Hanno fatto il loro ingresso sul palco sulle note di Romagna Mia ed è stato subito un tripudio. Grande successo venerdì sera per l’appuntamento con Deejay Time al Romagna Shopping Valley. Più di 4000 persone hanno potuto prendere parte gratuitamente all’evento organizzato dal centro commerciale di Savignano sul Rubicone iniziato intorno alle 22 e andato avanti fino all’1 di notte.

Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

Sul palco allestito all’esterno di Romagna Shopping Valley i dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso hanno fatto ascoltare ai loro fan i grandi successi degli anni 90, da quelli degli Eurythmics a The Rhythm of the Night dei Corona, a Sandy B, arrivando a Gigi D’Agostino, concludendo il loro show con pezzi di musica italiana remixati. Grazie ad un ledwall di più di 30 metri, lo spettacolo è stato arricchito da una scenografia fatta di giochi di luci, fuochi d’artificio e spara coriandoli.

L’appuntamento era la quinta tappa del Summer Tour 2019 dello storico programma, partito lo scorso 7 giugno da Brescia e che si concluderà a Gallipoli il 17 agosto. Nel corso della serata, i partecipanti hannno potuto sostenere la Fondazione Romagna Solidale Onlus, che dal 2010 si occupa di progetti di solidarietà regionali e internazionali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ritorno agli anni '90 con lo show di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

CesenaToday è in caricamento