rotate-mobile
Cronaca

Forza la porta e viene scambiato per un ladro, ma stava soccorrendo il fratello ormai deceduto

Sul posto è sopraggiunta anche la Polizia. Qualcuno, infatti, non sapendo cosa stesse accadendo e giustamente allarmato ha pensato fosse un ladro

Quando sono sopraggiunti i soccorsi ormai era troppo tardi. A trovarlo senza vita, vittima a 45 anni con ogni probabilità di un malore fatale, è stato il fratello, che ha dovuto forzare la porta di casa per capire cosa stesse accadendo al familiare che non rispondeva al telefono. L'intervento è avvenuto intorno alle 11 in una stradina del centro storico di Cesena, via Manfredi. 

Sul posto è sopraggiunta anche la Polizia. Qualcuno, infatti, non sapendo cosa stesse accadendo e giustamente allarmato ha fatto il suo dovere di buon cittadino ad avvisare il 113, temendo che a forzare quella porta in modo così insistente fosse un ladro. All'arrivo della volante, sul posto era già presente il 118, chiamato per un estremo tentativo di salvare il 45enne. Tuttavia l'uomo era già deceduto, probabilmente la sera precedente e il suo corpo si trovava proprio dietro la porta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza la porta e viene scambiato per un ladro, ma stava soccorrendo il fratello ormai deceduto

CesenaToday è in caricamento