rotate-mobile
Cronaca

Scariche di pioggia, sottopassi allagati e semafori in tilt

Anche Cesena fin dalle prime ore di martedì è stata colpita dalle forti piogge che hanno causato disagi e allagamenti in diversi paesi della provincia

Anche Cesena fin dalle prime ore di martedì è stata colpita dalle forti piogge che hanno causato disagi e allagamenti in diversi paesi della provincia. Subito sono iniziate le verifiche da parte della Polizia municipale che ha controllato in particolar modo i sottopassi allagati, in cui tuttavia non è stato necessario l'intervento dei soccorsi.

>>> GUARDA IL VIDEO <<<

I cittadini hanno segnalato che su alcune strade, come via Ravennate, via Loreto e via Malanotte, si sono formate delle pozzanghere molto profonde e ampie dovute all'allagamento dei tombini, che il personale del comune ha provveduto a ripristinare. Su via Cavour la pioggia ha causato un guasto a un semaforo, che è  tornato in funzione intorno alle 10. La pioggia ha messo in difficoltà gli automobilisti, ma fortunatamente nella mattinata non sono stati segnalati gravi incidenti. I dati pluviometrici raccolti dalla rete amatoriale di Emilia-Romagna Meteo indicano che a Cesena città sono caduti circa 56 millimetri d'acqua in poche ore, in particolar modo la zona più colpita è stata quella di San Vittore.

>>> E SULLE STRADE "PIOVONO PESCI": IL VIDEO <<<

>> Il nubifragio non ha risparmiato nemmeno l'università: la pioggia è caduta copiosa anche all'interno delle aule, direttamente sui banchi (GUARDA LE FOTO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scariche di pioggia, sottopassi allagati e semafori in tilt

CesenaToday è in caricamento