rotate-mobile
Cronaca

Foro, si torna al vecchio nome di "Mercato Coperto": un sito per avanzare idee e suggerimenti

Addio al nome 'Foro Annonario'. La discontinuità col passato nella grande struttura commerciale in centro storico è marcata anche dalla nuova denominazione

Addio al nome 'Foro Annonario'. La discontinuità col passato nella grande struttura commerciale in centro storico è marcata anche dalla nuova denominazione. “Abbiamo deciso: si chiamerà 'Al Mercato Coperto', riprendendo il nome originale perché desideriamo torni a essere il cuore pulsante della città, come un tempo e insieme contemporaneo. Nel nuovo progetto, vorremmo unire tradizione, ricordi e novità, rivisitando i temi e i modi secondo le linee guida che la stessa Città di Cesena vorrà trasmetterci”, spiegano i nuovo gestori dell'intero complesso.

Volendo autenticità e spontaneità come protagoniste, la nuova gestione ha attivato punti informativi e siti internet nei quali sarà possibile condividere idee, proposte e suggerimenti da parte di tutti, cittadini, frequentatori, operatori e commercianti. A partire da sabato 20 gennaio - giornata di mercato, appunto - e fino al 31 marzo sarà on-line il nuovo sito, attraverso il quale sarà possibile inviare la propria opinione: www.almercatocoperto.com  Inoltre, presso le Sedi di Confartigianato e Confesercenti, all’Ufficio ’InformaGiovani’ del Comune di Cesena, presso tutte le sedi del Credito Cooperativo Romagnolo e nel bar all’interno del Mercato Coperto sarà possibile consegnare i moduli compilati con i propri suggerimenti. In particolare, il personale del bar all’interno del Mercato Coperto sarà a disposizione per dubbi o domande utili.

“Attenzione, ascolto, condivisione: invitiamo tutti a cogliere questa opportunità per esprimersi e dare suggerimenti che saranno tasselli preziosi nella realizzazione del nuovo Mercato Coperto. 
Al Mercato Coperto sarà un presente ricco di tradizioni, nuovi stimoli e innovazioni. Un progetto contemporaneo nato anche dalla sensibilità cittadina, con cui condivideremo le segnalazioni raccolte nel prossimo mese di aprile”, conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro, si torna al vecchio nome di "Mercato Coperto": un sito per avanzare idee e suggerimenti

CesenaToday è in caricamento