Foro, si torna al vecchio nome di "Mercato Coperto": un sito per avanzare idee e suggerimenti

Addio al nome 'Foro Annonario'. La discontinuità col passato nella grande struttura commerciale in centro storico è marcata anche dalla nuova denominazione

Addio al nome 'Foro Annonario'. La discontinuità col passato nella grande struttura commerciale in centro storico è marcata anche dalla nuova denominazione. “Abbiamo deciso: si chiamerà 'Al Mercato Coperto', riprendendo il nome originale perché desideriamo torni a essere il cuore pulsante della città, come un tempo e insieme contemporaneo. Nel nuovo progetto, vorremmo unire tradizione, ricordi e novità, rivisitando i temi e i modi secondo le linee guida che la stessa Città di Cesena vorrà trasmetterci”, spiegano i nuovo gestori dell'intero complesso.

Volendo autenticità e spontaneità come protagoniste, la nuova gestione ha attivato punti informativi e siti internet nei quali sarà possibile condividere idee, proposte e suggerimenti da parte di tutti, cittadini, frequentatori, operatori e commercianti. A partire da sabato 20 gennaio - giornata di mercato, appunto - e fino al 31 marzo sarà on-line il nuovo sito, attraverso il quale sarà possibile inviare la propria opinione: www.almercatocoperto.com  Inoltre, presso le Sedi di Confartigianato e Confesercenti, all’Ufficio ’InformaGiovani’ del Comune di Cesena, presso tutte le sedi del Credito Cooperativo Romagnolo e nel bar all’interno del Mercato Coperto sarà possibile consegnare i moduli compilati con i propri suggerimenti. In particolare, il personale del bar all’interno del Mercato Coperto sarà a disposizione per dubbi o domande utili.

“Attenzione, ascolto, condivisione: invitiamo tutti a cogliere questa opportunità per esprimersi e dare suggerimenti che saranno tasselli preziosi nella realizzazione del nuovo Mercato Coperto. 
Al Mercato Coperto sarà un presente ricco di tradizioni, nuovi stimoli e innovazioni. Un progetto contemporaneo nato anche dalla sensibilità cittadina, con cui condivideremo le segnalazioni raccolte nel prossimo mese di aprile”, conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Scampagnata al Fumaiolo: "La libertà ha un prezzo più alto delle multe, continueremo ad incontrarci"

  • Tante classi in quarantena ed un morto, l'evoluzione del virus nel Cesenate

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento