rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Foro Annonario, si punta ad un bar della gestione del Verdi, capace di attirare gente

Tra breve, al posto del bar situato al piano terra (chiuso da poche settimane), aprirà un bar gestito da una società cesenate molto conosciuta e apprezzata in città

Novità al Foro Annonario, e speriamo che questa sia la volta buona. Tra breve, al posto del bar situato al piano terra (chiuso da poche settimane), aprirà un bar gestito da una società cesenate molto conosciuta e apprezzata in città. Da alcune indiscrezioni sembra che a gestirlo, infatti, sarà la società del Teatro Verdi, quella che ha ridato vita all'antico cinema-teatro cittadino facendolo diventare uno dei punti principali della movida cesenate e che da un paio di anni gestisce la Cantera, in piazza Guidazzi, con il medesimo successo. 

La loro capacità nell'aprire e far funzionare i locali è sotto gli occhi di tutti, speriamo che continui a brillare anche in uno spazio come il Foro,  bistrattato dai cesenati e partito col piede sbagliato. Potenzialmente uno spazio come il Foro, infatti, per un locale che vuole fare serate movimentate è ottimo. Ci sono solo uffici e quindi si può fare rumore, è coperto e quindi anche se piove o nevica non cambia nulla, gli spazi sono ampi e ben gestibili.

E chissà, magari se i nuovi gestori faranno ripartire il Foro alla grande, dopo il bar potrà riaprire anche il ristorante al piano superiore. Del resto se un locale si porta dietro la gente, gente richiama gente e così via. In più c'è da considerare che piazza del Popolo sta avendo un gran successo. Grazie a tutti gli altri locali che in questi anni hanno aperto sulla piazza, si sta affermando come il nuovo centro della movida. All'appello ora manca solo il Foro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Annonario, si punta ad un bar della gestione del Verdi, capace di attirare gente

CesenaToday è in caricamento