rotate-mobile
Cronaca

Foro Annonario, taglio del nastro per l’ampliamento del supermercato: un'area vendita di 400 metri quadri

Venerdì l'inaugurazione. L'amministratore delegato: "Abbiamo deciso di investire ancora una volta nel centro di Cesena, una delle città per noi più importanti per storia, cultura e radicamento"

Arriva il momento dell'inaugurazione per l'ampliamento del punto vendita Conad all'interno del mercato coperto di Cesena. Il sindaco Enzo Lattuca taglierà il nastro del Conad City del Foro Annonario venerdì 12 agosto alle ore 8,30. Interverrà l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati - Conad, Luca Panzavolta. Il parroco di San Domenico, don Firmin Adamon impartirà la benedizione. L’apertura al pubblico avverrà alle ore 9. 

Dopo i lavori di ampliamento, che avevano destato forte polemica in particolare fra i commercianti ambulanti della città, il nuovo negozio presenta una superficie di vendita di circa 400 metri quadri. Al suo interno lavorano 11 persone, inclusi due soci. La gestione è famigliare, affidata alla società Eco Centro di Luca Rossi. Grazie ai 150 metri di superficie aggiuntivi, il punto vendita amplierà la propria offerta commerciale. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20; la domenica dalle 8,30 alle 13.

"In accordo con l’amministrazione comunale — dice l’AD di CIA-Conad Luca Panzavolta — abbiamo deciso di investire ancora una volta nel centro di Cesena, una delle città per noi più importanti per storia, cultura e radicamento. Grazie alla maggiore superficie il negozio metterà a disposizione più assortimento e più servizi per i cittadini. Il socio che lo gestisce ha dato prova, nonostante la giovane età, di competenza e professionalità. Da un anno è un punto di riferimento per la clientela del centro storico. Siamo consci del fatto che il Foro Annonario sia un luogo del cuore per i cesenati: abbiamo quindi deciso di dare ancora una volta il nostro contributo per rilanciarlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Annonario, taglio del nastro per l’ampliamento del supermercato: un'area vendita di 400 metri quadri

CesenaToday è in caricamento