rotate-mobile
Cronaca

Autista aggredito, Start Romagna si attiva: "Vigliantes a bordo contro i violenti"

All'autista aggredito "sarà fornita tutta la necessaria assistenza", assicurano il presidente Paolo Prati e il direttore Luciano Marchiori.

Vigliantes a bordo contro i violenti. Start Romagna, commentando l'aggressione subìta da un conducente ad opera di un giovane 17enne, ricorda di aver "già attivato fattive collaborazioni con le locali Forze dell’Ordine (alle quali va un sentito ringraziamento)", e non esclude per il futuro "l’impiego di personale privato di sicurezza a bordo, nell’ambito di azione permesso dalla normativa in vigore". Al malcapitato conducente "sarà fornita tutta la necessaria assistenza", assicurano il presidente Paolo Prati e il direttore Luciano Marchiori.

"Episodi quale quello verificatosi non possono in alcun modo essere giustificati né tollerati, e si impone sempre più la necessità di una riflessione collettiva sul rispetto delle regole di convivenza sociale e – nello specifico - sul valore del servizio di trasporto e sul rispetto di chi vi opera", osservano Prati e Marchiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista aggredito, Start Romagna si attiva: "Vigliantes a bordo contro i violenti"

CesenaToday è in caricamento