L'acqua zampilla nella fontana di musica e colori, e i bambini ne approfittano

Anche se ancora in fase sperimentale è stata messa in funzione la fontana  show in  Piazza della Libertà con l'acqua che zampillerà in sincronia con musica e luci colorate

Anche se ancora in fase sperimentale è stata messa in funzione la fontana  show in  Piazza della Libertà con l'acqua che zampillerà in sincronia con musica e luci colorate. Anche se al momento, visto l'avvio momentaneo legato alla “Fiera di san Giovanni” per permettere a tutti di vederla in funzione, senza accompagnamento musicale, indubbiamente ha riscosso l'interesse dei cesenati ed in particolare dei bambini che si sono affollati intorno.

> VIDEO: La nuova fontana in funzione

Complice la giornata di sole molti di loro si sono avventurati sotto i getti rimanendo completamente bagnati, ma felici. La fontana, infatti, a differenza di tante altre analoghe costruite un molte piazze italiane negli ultimi anni, ha un piano di calpestio pari alla pavimentazione quindi rende agevole “farsi bagnare” per i piccoli utenti oppure da utilizzare  anche dagli adulti nelle giornate di calura. Commenti favorevoli da parte di tutti, anche se la giornata, soleggiata come detto, è pure ventosa e questo ha spinto molti a stare un po' lontani per non andare a casa zuppi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento