rotate-mobile
Cronaca

Fondazione Cassa di Risparmio, Guido Pedrelli eletto vicepresidente

Il CdA della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena lunedì ha eletto Guido Pedrelli vice presidente dell’ente. Pedrelli, al suo secondo mandato consecutivo nel CdA, vanta una lunga esperienza nella Fondazione

Il CdA della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena lunedì ha eletto Guido Pedrelli vice presidente dell’ente. Pedrelli, al suo secondo mandato consecutivo nel CdA, vanta una lunga esperienza nella Fondazione per avere ricoperto in passato il ruolo di consigliere generale e di consigliere di amministrazione dal 2001 al 2004. E’ socio a vita della Fondazione dagli anni ’80.

Pedrelli nel mondo della cultura è noto per avere pubblicato negli ultimi anni testi di storia e romanzi e per essere stato presidente della Fondazione Tito Balestra di Longiano. E’ stato titolare di un’impresa di export-import dalla quale è uscito da alcuni anni. Ha ricoperto incarichi all’interno del mondo associativo fino a raggiungere il ruolo di Presidente nazionale della Confesercenti della quale era stato anche presidente a Cesena e in regione. Ha fatto parte e fa parte di consigli di amministrazione di enti e società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Cassa di Risparmio, Guido Pedrelli eletto vicepresidente

CesenaToday è in caricamento