rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Fioccano le segnalazioni per ubriachi molesti. Disturba la funzione religiosa: allontanato dalla Polizia

Sono molti gli interventi richiesti da cittadini per persone che, dopo aver abusato di alcool, diventano moleste

Con l’approssimarsi del weekend di ferragosto, che vede il pienone in riviera, il Posto di Polizia di Cesenatico ha compiuto un ulteriore sforzo mettendo in campo una serie di servizi mirati a garantire il più possibile la sicurezza dei vacanzieri e dei cesenaticensi.

Come da ordinanza emessa dal questore della provincia di Forlì-Cesena, coordinato dal Posto di Polizia di Cesenatico, al comando del Sostituto Commissario Coordinatore Paoli Di Masi, nella serata di giovedì è stato effettuato in riviera un servizio straordinario di vigilanza, ordine e sicurezza pubblica con l’impiego, oltre che di due pattuglie del Presidio di Polizia, di due equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine di Bologna e di una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico.

Derubano le signore sul Lungomare, caccia al quartetto

Sono molti gli interventi richiesti da cittadini per persone che, dopo aver abusato di alcool, diventano moleste. In un caso una volante è intervenuta nella serata di giovedì per un ubriaco che stava disturbando una funzione religiosa. L’intervento della pattuglia è stato risolutivo ed il soggetto, visibilmente alterato dall’uso di sostanze alcooliche, è stato identificato ed invitato a non disturbare e ad allontanarsi. Si tratta di un cittadino romeno con qualche precedente che, convinto dagli agenti, si è rassegnato a tornare a casa senza disturbare ulteriormente.

In questi giorni si sono intensificati anche i controlli di frontiera per il traghetto che effettua la spola con la Croazia. Sono stati controllati oltre 300 passeggeri che si sono recati sull’altra sponda del mediterraneo per trascorre qualche giorno di vacanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fioccano le segnalazioni per ubriachi molesti. Disturba la funzione religiosa: allontanato dalla Polizia

CesenaToday è in caricamento