rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone / Via Rubicone Destra

Finisce col furgone nel fosso, è grave

Il conducente di un furgone è rimasto gravemente ferito dopo esser finito con il suo mezzo pesante in un fosso. L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio a Fiumicino di Savignano sul Rubicone

Il conducente di un furgone è rimasto gravemente ferito dopo esser finito con il suo mezzo pesante in un fosso. L’incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, intorno alle 15.30, a Fiumicino di Savignano sul Rubicone, in via Rubicone destra, all’altezza del depuratore. Il ferito, soccorso dai Vigili del Fuoco, è stato affidato ai sanitari del “118”, presenti sul posto con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato al “Maurizio Bufalini”.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno temporaneamente chiuso la strada per consentire la messa in sicurezza del mezzo, un "Fiat Ducato", rimasto in bilico nella scarpata a ridosso del fiume. Secondo quanto accertato, l'uomo stava percorrendo via Fiume. Giunto all'altezza dell'incrocio con via Rubicone Sinistra, ha attraversato l'intersezione, finendo a ridosso del corso d'acqua. Il furgone si è poi fermato sulla sponda opposta di via Rubicone Destra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce col furgone nel fosso, è grave

CesenaToday è in caricamento