rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il fine settimana dei carabinieri di Cesenatico: in diversi presi con la droga addosso o per spacciarla

Nel corso dei controlli del territorio altre quattro persone sono state trovate in possesso di modiche quantità di stupefacenti e segnalate in Prefettura come assuntori

Fine settimana di lavoro per i carabinieri della Compagnia di Cesenatico che, durante i controlli del territorio da parte del Radiomobile e del Battaglione "Veneto", hanno denunciato 4 persone per vari reati. A finire nei guai è stato un 40enne siciliano che, trovato in possesso di 17 grammi di hashish e del materiale per confezionare le dosi, è stato deferito per spaccio di sostanze stupefacenti. Un 20enne cesenate e un 37enne di Cuneo ma residente a Longiano, invece, dovranno rispondere di detenzione abusiva di strumenti atti ad offendere. Il primo è stato fermato nel corso di un controllo stradale e, all'interno dell'abitacolo della sia Audi A4, è spuntato uno zaino contenente un coltello del quale non ha saputo giustificare il possesso. Il secondo, invece, è stato controllato mentre camminava per le vie del centro e nella perquisizione del suo zaino è stato trovato anche qui un coltello. Guai anche per un automobilista veneto 41enne che, sottoposto all'etilometro, ha fatto segnare un tasso di 1,24 g/l che gli è valso oltre al ritiro della patente una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Sempre nel corso dei controlli del territorio sono stati segnalati in Prefettura come assuntori di stupefacenti un 32enne siciliano residente a Rimini, trovato con 1,05 grammi di hashish; un 39enne di Chieti residente a Gambettola, trovato con 0,68 grammi di cocaina; due palermitani di 27 e 20 anni, trovati rispettivamente con 3,57 grammi di hashish e 2,29 di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fine settimana dei carabinieri di Cesenatico: in diversi presi con la droga addosso o per spacciarla

CesenaToday è in caricamento