rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fine del mondo, cesenati aspettano tra revival hippie e cibo a volontà

Maura spera in un revival hippie. "Sarebbe bello girare tutti nudi per la strada e darsi all'amore libero, tanto se finisce il mondo chi ti può dire niente dopo?"

Nessun panico da fine del mondo anche perchè non è chiaro come tutto dovrebbe finire. Così i cesenati ci scherzano su e, sempre con il sorriso, hanno pensato a qualche sfizio che si vorrebbero togliere prima dell'ipotetico big bang. Tutti messaggi simpatici con piccole "innocenti" follie da sfoderare per l'occasione. Giulia è quella che primeggia: “Tesoro io non aspetto la fine del mondo per fare delle c****e. Stai parlando con la persona sbagliata, chiedilo a chi è stato bravo tutto il resto dell'anno”.

Poi non è mancato chi, come Maura, spera in un revival hippie. “Sarebbe bello girare tutti nudi per la strada e darsi all'amore libero, tanto se finisce il mondo chi ti può dire niente dopo?”. La visione di Chiara invece è più semplice e contenuta: “Mi ammazzerò di cioccolata per provare a tamponare la preoccupazione”. Paolo invece risponde in maniera ineccepibile: “Io non mi preoccupo, l'ho già fatta finita ieri, sono sempre stato avanti con i tempi”.

C'è chi come Claudio ha le idee chiare. “Quando esco da lavorare mi piazzerò nel parcheggio del casello dell'autostrada per aspettare un mio amico e berrò una birra con un camionista slavo che mi dirà la sua versione della fine del mondo. Sono certo che sarà la miglior conversazione del mese”.
Un messaggio da lasciare a eventuali posteri lo lascia Eghlis: “La nuova generazione non dovrà fare tesoro del denaro, perchè esso è la causa di ogni male”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine del mondo, cesenati aspettano tra revival hippie e cibo a volontà

CesenaToday è in caricamento