rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cesena incorona la regina delle mamme: tutto pronto per la finalissima

L’evento sarà presentato da Paolo Teti e da Barbara Semeraro (“Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2015”)

Domenica alle 21 al Teatro Verdi di Cesena, organizzata dalla Te.Ma Spettacoli, col patrocinio del Comune di Cesena, si svolgerà la finale mazionale del concorso di bellezza - simpatia “Miss Mamma Italiana”, manifestazione ideata da Paolo Teti, riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni. Il concorso, giunto quest’anno alla sua 25esima edizione (è il primo nato come concorso nazionale dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le 18 mamme finaliste che giungono da varie regioni italiane selezionate fra le 40 pre finaliste delle pre finali che si sono svolte per tutta la settimana nella città di Cesena, oltre ad effettuare la classica passerella prima in abito poi in costume, dovranno sostenere anche alcune prove di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e cimentarsi in varie prove creative e sportive.

L’evento sarà presentato da Teti e da Barbara Semeraro (“Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2015”), mentre la direzione artistica sarà curata da Lara Biscuola. La serata sarà trasmessa sul sito internet www.missmammaitaliana.it e sull’app (gratuita) TR24. La vincitrice di “Miss Mamma Italiana 2018” e le 11 mamme vincitrici delle “fasce satellite”, saranno le protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana 2019” (il calendario è alla sua 15° edizione). “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena incorona la regina delle mamme: tutto pronto per la finalissima

CesenaToday è in caricamento