rotate-mobile
Cronaca Longiano

Finale di Amici. Greta ad un passo dal trionfo, ma è seconda

Smentito il disturbatore d'eccellenza Paolini. Greta Manuzi, la giovane cantante di Budrio di Longiano si è dovuta accontentare del secondo posto. E' comunque un ottimo risultato visto che ha ottenuto la finalissima di Amici di Maria de Filippi

Greta Manuzi, la giovane cantante di Budrio di Longiano si è dovuta accontentare del secondo posto. E' comunque un ottimo risultato visto che ha ottenuto la finalissima di Amici di Maria de Filippi, ma la giuria popolare ha decretato la vittoria del proprio “compagno di scuola” Moreno. La finale è andata in onda su canale 5 sabato sera e il vincitore è stato proclamato intorno alla mezzanotte. A fare da cornice una canzone dei Queen con un risvolto amaro per la giovane romagnola visto che non è stata selezionata per salire sul gradino più alto del podio.

Smentito dai fatti i disturbatire d'eccellenza Gabriele Paolini. Nei giorni scorsi aveva detto di conoscere ilnome del vincitore dell'edizione del talent show indicando la giovane romagnola. Alla base della soffiata ci sarebbe un accordo tra l'etichetta discografica della cantante e la produzione del programma televisivo. Ipotesi non confermata dai fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale di Amici. Greta ad un passo dal trionfo, ma è seconda

CesenaToday è in caricamento