rotate-mobile
Cronaca

San Giovanni, guida agli eventi e alle novità della quattro giorni di "Cesena in fiera"

Aria di festa e voglia di divertimento invadono il cuore della cittadina Malatestiana con "Cesena in Fiera", la quattro giorni dedicata al patrono

GLI EVENTI DI DOMENICA

A “Cesena in Fiera” domenica è il giorno del gran finale, ultima occasione per vivere l’energia, i sapori e le magiche atmosfere del centro storico in festa. Tra bancherelle dai colori violacei della lavanda e rossi dei fischietti, continua il matrimonio del gusto tra i visitatori e i tanti punti ristoro allestiti per l’occasione: dal pesce del mare dell’Adriatico alla carne argentina, per finire con le birre artigianali di Piazza Almerici, il rito collettivo del pasto consumato tra le vie della città vi aspetta per l’ultima giornata.
 A farla da padrona nei quattro giorni di San Giovanni è stata la musica e proprio in musica si conclude la fiera. Gran finale in Viale Mazzoni con i Margò 80: la band, famosa per la sua musica ed il suo look in perfetto stile anni 80, dopo aver condiviso il palco con artisti di livello nazionale, torna ad animare la Romagna con un repertorio dedicato esclusivamente alla musica disco pop.

Ultima serata di musica anche nella piazza della Birra con i The Silver Combo Trio, e in piazza Amendola dove a concludere la rassegna “Facciamo Ballare San Zvan” sarà il rock quality dei Supernatural Trio. Si avvia alla conclusione anche la rassegna Cortili Aperti organizzata dall’ASP Valle del Savio e dal Centro per la Pace nell’Ex-Roverella: dalle 19 Dj Set e laboratorio musicale, dalle 21.30 live degli Urgonauts, un viaggio sulle note, tra Rock, Giamaica e Romagna.

 Non solo musica per il finale di San Giovanni. Al Foro Annonario ci si prepara per una domenica tutta dedicata al Benessere con uno stand a cura di Borgo Etico e un programma di intrattenimento ospiti all’insegna del relax e dello shopping con un mercatino di oggetti e prodotti legati alla natura e alla cura della persona. Tante sorprese anche per i più piccoli che saranno alle prese con un set fotografico “preistorico” in compagnia di Dino il Dinosauro in via Pescheria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, guida agli eventi e alle novità della quattro giorni di "Cesena in fiera"

CesenaToday è in caricamento