rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

L'estate si chiude con un festival rock, la missione dell'azienda agricola è "unire cultura e musica dal vivo"

"A conclusione della stagione estiva 2022 nella quale abbiamo organizzato più di 40 eventi culturali tutti a ingresso libero, mercoledì, ospiteremo un interessante festival rock"

Musica dal vivo, birra artigianale, mangiari freschi della campagna per fare un pic nic tra la natura, mercatini di dischi con etichette locali e giochi di una volta per sfidare gli amici: tutte queste cose verranno proposte all'ultimo appuntamento estivo del Podere Bislacco - Ritrovo Agricolo a Savignano sul Rubicone. Una grande festa che inizierà il pomeriggio di mercoledì 7 settembre per concludersi a notte inoltrata.

"A conclusione della stagione estiva 2022 nella quale abbiamo organizzato più di 40 eventi culturali tutti a ingresso libero, mercoledì, ospiteremo un interessante festival rock - spiega Lorenzo Gobbi che, insieme al fratello Edoardo, gestisce il ritrovo agricolo - è l'ultimo evento della stagione prima di chiudere i battenti e spostarci definitivamente all’Emporio Bislacco - Birroteca Agricola in centro a Savignano sul Rubicone, davanti al ponte romano. La missione del Podere Bislacco - continua Lorenzo - è stata fin dal primo giorno quella di unire cultura e musica dal vivo con il rispetto del territorio e la valorizzazione di esso. Proprio per questo nella nostra azienda agricola non utilizziamo nessun tipo di prodotto chimico e ci siamo specializzati nella produzione di birra agricola che si può bere direttamente negli eventi organizzati da noi al centro del nostro terreno".

Al festival rock partecipano i seguenti gruppi "Dome la muerte exp" leggenda del Rock'n'Roll, dal vivo in versione psych western; "Man Y Miguel y los borrachos bros" (Garage e desert); Bad Bed (Psichedelia); The Weirdolls (Rock'n'Roll)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate si chiude con un festival rock, la missione dell'azienda agricola è "unire cultura e musica dal vivo"

CesenaToday è in caricamento