rotate-mobile
Cronaca

Festival Internazionale del Cibo di Strada al via: potenziati i bus navetta

Per favorire l’accesso al centro storico di Cesena sarà potenziato il servizio di bus navetta di collegamento con il parcheggio Ippodromo

Al via l'undicesima edizione del Festival Internazionale del Cibo di strada, la kermesse del gusto organizzata in Piazza del Popolo da Confesercenti Cesenate, Slow Food Cesena, Conservatoire des Cuisines Méditerranéennes ed Eventi in Itinere. La manifestazione presenta anche un'appendice dedicata alla Street Art, in Piazza della Libertà. Un evento durante il quale sarà possibile assaggiare, in una trentina di “isole” gastronomiche, la migliore cucina di strada che giungerà da regioni e nazioni simbolo di questo tipo di cucina.

Per favorire l’accesso al centro storico di Cesena sarà potenziato il servizio di bus navetta di collegamento con il parcheggio Ippodromo. Nei tre giorni della manifestazione  la linea 4, dal parcheggio Ippodromo a via Battisti, sarà  in funzione anche di sera, assicurando passaggi ogni 15 minuti fino all’una di notte. Potenziati i passaggi anche nel pomeriggio di domenica, con corse  ogni 15 minuti (anziché i normali 30 minuti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Internazionale del Cibo di Strada al via: potenziati i bus navetta

CesenaToday è in caricamento