Cronaca

Festival del cibo di strada: "Successo oltre le aspettative, nel 2022 riproporre un evento in grande stile"

E' soddisfatta Confesercenti che traccia un bilancio del Festival Internazionale del Cibo di Strada che si è svolto nel fine settimana a Cesena

E' soddisfatta Confesercenti che traccia un bilancio del Festival Internazionale del Cibo di Strada che si è svolto nel fine settimana a Cesena. "La tre giorni appena conclusa si è rivelata un successo superiore ad ogni aspettativa. Pubblico numeroso ma rispettoso e paziente delle file per poter acquistare le prelibatezze preparate negli stand. Tantissime le persone in tutto il centro storico, a ribadire quello che da anni gli organizzatori si prefiggono: il Festival come ricchezza per la città".

"Grande partecipazione anche agli “Incontri di gusto” - prosegue la nota di Confesercenti - con la soddisfazione per i risultati ottenuti e confidando che le problematiche correlate al Covid siano definitivamente alle spalle, c’è già la voglia di ragionare sull’edizione del 2022, riproponendo un evento in grande stile. Tornare alle trenta delegazioni presenti ed allestire due Piazze per ospitare più e meglio i tantissimi visitatori del Festival. Le cose fatte accendono nuove idee. Per il futuro ci aspettano novità per rendere sempre più unico, originale e inimitabile il Festival di Cesena".

Il Festival è organizzato da Confesercenti Cesenate, Slow Food Cesena ed Eventi in Itinere, in collaborazione con Comune di Cesena, Confesercenti Emilia-Romagna, Tipico a Tavola, Credito Cooperativo Romagnolo, Centrale del Latte di Cesena, Matilde Studio, Mito Sistema Ambiente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del cibo di strada: "Successo oltre le aspettative, nel 2022 riproporre un evento in grande stile"

CesenaToday è in caricamento