rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Festa di Garibaldi, vento forte e mare mosso: posticipati i fuochi d'artificio. C'è il rischio rinvio

Amministrazione comunale, Cooperativa stabilimenti balneari e Capitaneria di Porto stanno valutando costantemente le condizioni meteo-marine

Nella mattinata di venerdì a Cesenatico si è svolta una riunione congiunta tra Amministrazione Comunale, Cooperativa Stabilimenti Balneari e Capitaneria di Porto per analizzare le previsioni meteomarine in vista dello spettacolo di fuochi d'artificio galleggianti previsti per domenica 7 agosto alle ore 22. Alla luce del forte vento previsto e delle condizioni del mare, i fuochi sono per il momento rinviati alle ore 23, sempre di domenica 7 agosto. 

In queste ore il monitoraggio sarà costante e la valutazione definitiva verrà effettuata nel primo pomeriggio di domenica; se le condizioni andranno in peggioramento lo spettacolo pirotecnico verrà rinviato alle ore 22 di lunedì 8 agosto. La comunicazione ufficiale verrà resa nota sul sito del Comune di Cesenatico e su tutti i canali social.  Amministrazione Comunale e Capitaneria di Porto sono a stretto contatto anche per l'uscita delle barche tradizionali di domenica mattina, e anche per questo appuntamento ulteriori valutazioni verranno rese note nelle prese ore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Garibaldi, vento forte e mare mosso: posticipati i fuochi d'artificio. C'è il rischio rinvio

CesenaToday è in caricamento