menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In piazza del Popolo la Festa dell'Unità Nazionale, LE FOTO

Cesena ha celebrato in piazza del Popolo la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate. Come ogni anno, la piazza cittadina ha ospitato le cerimonie del 4 novembre con un momento ufficiale

Cesena ha celebrato in piazza del Popolo la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate. Come ogni anno, la piazza cittadina ha ospitato le cerimonie del 4 novembre con un momento ufficiale, alla presenza del prefetto Rosa Erminia Cesari e i comandanti delle forze armate e dell'ordine a livello provinciale.

Martedì alle 12 si sono riunite le autorità, le associazioni combattentistiche, la Compagnia d’Onore Interforze, la Banda Città di Cesena. Tutte le forze dell'ordine hanno presenziato con una loro rappresentanza, passate in rassegna dal prefetto stesso. Dopo gli onori ai Gonfaloni e al Prefetto di Forlì-Cesena, è stato letto il messaggio del Capo dello Stato. Poi si formato il corteo che ha raggiunto il vicino monumento ai Caduti in viale Mazzoni per deporre le corone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento