rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ferragosto a Cesenatico, fa sparire diversi capi dal negozio di abbigliamento: denunciata una ragazza

Quasi 100 i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico impegnati per i controlli sul territorio nel weekend di Ferragosto

Quasi 100 i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico impegnati per i controlli sul territorio nel weekend di Ferragosto. Diversi gli interventi degli uomini in divisa: una 19enne della provincia di Lodi è stata denunciata per furto aggravato dopo aver sottratto diversi capi (valore circa 50 euro) in un negozio di abbigliamento di viale Carducci. All'esito dei controlli tre persone hanno rimediato una segnalazione amministrativa in quanto trovate in possesso di modiche quantita di droga.

Invece un marocchino di 40 anni è stato denunciato per ricettazione e soggiorno illegale sul territorio nazionale. In Piazza Costa è stato trovato in possesso di un telefono cellulare il cui furto era stato denunciato da un 16enne del posto. Inoltre il 40enne è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno e altri documenti identificativi. Un 40enne del posto ha invece rimediato una denuncia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, ma anche rifiuto di indicazioni sulla propria identità. Controllato su via Lungomare Ponente si è rifiutato di di esibire un documento di identità lasciandosi andare ad epiteti offensivi nei confronti dei militari. In totale sono state ritirate 3 patenti, e controllate 285 persone a bordo di 136 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto a Cesenatico, fa sparire diversi capi dal negozio di abbigliamento: denunciata una ragazza

CesenaToday è in caricamento