rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Fermato dalla Polizia locale, alla guida con un tasso alcolemico alle stelle: denunciato

All'esito del test  il 30enne è risultato con un tasso alcolemico alle stelle, pari a a 2,5 g/l, in pratica 5 volte oltre il limite di legge

Proseguono sul territorio cesenate i controlli anti-Covid delle forze dell'ordine, come quello eseguito la sera del 28 aprile da una una pattuglia della polizia locale dell'Unione Rubicone e mare.

Gli agenti all'una e mezza circa hanno fermato a Savignano una Golf, al volante un uomo di 30 anni residente a Santarcangelo di Romagna. Il conducente, risultato essere in giro per motivi di lavoro, ha subito manifestato evidenti sintomi di ebbrezza alcolica ed è stato sottoposto a test etilometrico.  All'esito del test  il 30enne è risultato avere un tasso alcolemico alle stelle, pari a a 2,5 g/l, in pratica 5 volte oltre il limite di legge. L'uomo è stato denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza. L'autovettura è stata sequestrata e la patente di guida ritirata.

Nella stessa sera sono state controllate 15 persone nell'orario del "coprifuoco". Una di queste è stata sanzionata perchè si era spostata dall'abitazione non per ragioni di lavoro, salute o necessità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dalla Polizia locale, alla guida con un tasso alcolemico alle stelle: denunciato

CesenaToday è in caricamento