Fermato con 250 grammi di droga: viene arrestato e subito rimesso in libertà

Un 34enne italiano residente a Cesenatico è stato arrestato lunedì sera dai militari della località rivierasca. L'uomo è stato fermato con l'accusa di spaccio di droga.

Un 34enne italiano residente a Cesenatico è stato arrestato lunedì sera dai militari della località rivierasca. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per problemi di guida in stato di ebbrezza, è finito in manette con l'accusa di spaccio di droga.

Lo stesso, qualche ora prima, era stato controllato dai Carabinieri in viale Carducci e trovato in possesso di circa 2 grammi di marjuana. La perquisizione domiciliare successiva ha consentito di trovare altri 250 grammi sempre di marijuana, nascosta all’interno della propria camera da letto, suddivisa in vari sacchetti in cellophane, nonché di un bilancino di precisione e della somma di 320 euro, ritenuto provento dell'attività illecita. 

L'uomo è finito agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima: il giudice Giovanni Trerè ha convalidato l'arresto, con l'applicazione della pena di 1 anno e 300 euro di multa. Ma è stato subito rimesso in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento