menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gambettola, migliora il trasporto pubblico: ecco una nuova fermata

"Intendiamo rendere il servizio sempre più rispondente alle esigenze dei cittadini, pendolari, studenti e anziani in primo luogo”, afferma il sindaco

Da alcuni giorni è attiva una nuova fermata della linea di trasporto pubblico locale, la numero 21, che collega Gambettola a Cesena. La nuova fermata, che si aggiunge a quelle già presenti nel territorio comunale, si trova in via Del Lavoro, in corrispondenza del distributore Eni. “Per migliorare e rendere il trasporto pubblico più accessibile e più funzionale - dichiara il sindaco Roberto Sanulli - oltre all'implementazione delle fermate, abbiamo confermato anche per l’anno in corso le agevolazioni tariffarie che prevedono sconti per gli abbonamenti sottoscritti da anziani e studenti. Intendiamo rendere il servizio sempre più rispondente alle esigenze dei cittadini, pendolari, studenti e anziani in primo luogo”.

“L’istituzione della nuova fermata – continua Sanulli – rappresenta in particolare una risposta alle esigenze dei residenti nella zona a sud della ferrovia che, per utilizzare il servizio di trasporto pubblico, non dovranno più recarsi in centro o in via Loreto a Bulgaria". "Questa iniziativa è una delle tante che stiamo mettendo in atto per migliorare la sicurezza stradale - conclude il sindaco -. Oltre agli interventi infrastrutturali per rendere più sicura la viabilità, ricordo che attualmente sono in corso i lavori per la realizzazione della pista ciclopedonale in via Sopra Rigossa e quelli per la rotatoria all’incrocio fra via Buozzi e via Zoffoli".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento