rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Bagno di folla per Fedez, un pieno di autografi e sorrisi per i tanti fan

Il cantante non si è sottratto all'affetto dei suoi fan accorsi al centro commerciale, e ha firmato le copie del suo nuovo album "Paranoia Airlines"

E' stato il solito e prevedibile bagno di folla per Fedez. Il cantante non si è sottratto all'affetto dei suoi fan accorsi al Romagna Shopping Valley per incontrarlo. Fedez ha firmato le copie del suo nuovo album "Paranoia Airlines". Oltre un migliaio i presenti al centro commerciale, 600 quelli in fila e registrati per raccogliere il prezioso autografo sul cd. Molto "ferreo" il regolamento per incontrare l'idolo dei teenager, per accedere al firmacopie tutti i fan hanno dovuto tassativamente presentarsi con il nuovo cd “Paranoia Airlines”, lo scontrino d’acquisto e il pass. Lo scontrino è stato spillato con il pass (dai rivenditori del centro commerciale o dall'info point).

Bagno di folla per Fedez al Romagna Shopping Valley (Foto Dalmo)

Chi ha acquistato il cd nei negozi del Centro Commerciale ha avuto una corsia preferenziale rispetto a chi ha acquistato il cd nei rivenditori esterni. Sul palco banditi selfie con Fedez, che tra autografi e sorrisi ha regalato un momento di emozione ai suoi numerosissimi fan.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla per Fedez, un pieno di autografi e sorrisi per i tanti fan

CesenaToday è in caricamento